G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Valentina Ferragni con la sua famiglia per Natale: “Il più bel regalo”

La sorella di Chiara ha parlato delle difficoltà legate alla separazione dei suoi genitori

Pubblicato

su

Valentina Ferragni: Natale sulle Dolomiti con la sua famiglia

Valentina Ferragni ha trascorso il giorno di Natale con tutta la sua famiglia, sulle Dolomiti. La sorella di Chiara si è mostrata felice e spensierata sulla neve, al fianco delle persone che più ama, sebbene non sia certamente un periodo facile per l’influencer (dopo la rottura con Luca Vezil).

La dedica alla famiglia su Instagram: “Questa non è la storia del Mulino Bianco”

Valentina Ferragni ha sempre parlato apertamente della sua famiglia, mostrandola quotidianamente come fa la sorella Chiara, e non ha mai nascosto le problematiche annesse a essa. Nello specifico, la sorella minore di Chiara che oggi (29 dicembre) compie 30 anni, ha voluto parlare – nel suo ultimo post – proprio della sua famiglia. Nei seguenti termini: “Questa non è la storia del Mulino Bianco, ma la storia di una famiglia che ha deciso di amarsi“.

Più nello specifico: “I miei genitori si sono separati quando avevo circa 10 anni e per anni non li ho mai più visti nella stessa stanza, figuriamoci pensare di fare il Natale assieme. Ho sempre pensato fosse un’utopia pensare di condividere tutto questo con entrambi i miei genitori seduti allo stesso tavolo. Invece dopo tanti anni il Natale torniamo a festeggiarlo assieme, non più solo in 5 come quando avevo dieci anni, ma in molti di più”.

La dolce dedica di Valentina

Ha proseguito, Valentina:Questo per me è il più bel regalo che ricevo da qualche anno a questa parte, e ogni volta che ci salutiamo è sempre un colpo al cuore, perché guardo queste foto e vedo persone che hanno deciso di mettere da parte l’orgoglio, la sofferenza e la delusione per l’amore più grande, che hanno deciso di accogliere e di non mettere muri“. Ha chiosato, la sorella di Chiara: “Siete la famiglia che la Vale di 10 anni non si sognava nemmeno di avere, perché la realtà è ancora più bella del sogno“.

Exit mobile version