GOSSIP
Valentina Ferragni compie gli anni: la dedica dell’ex Luca Vezil
I due si sono lasciati ma il grande affetto è rimasto
Valentina Ferragni spegne 30 candeline: il messaggio di Luca Vezil
Valentina Ferragni ha spento nelle ultime ore 30 candeline e anche l’ex Luca Vezil ha voluto scrivere una dedica alla ragazza, in questo giorno importante. Un (raro) esempio di rispetto anche quando le relazioni finiscono, e non dopo pochi anni. Sicuramente sinonimo di amore vero, maturità e un pizzico di educazione.
“Se sei la donna che sei oggi…”
Valentina Ferragni e Luca Vezil dopo 9 anni di relazione hanno qualcosa che li lega, che non è solo il tempo passato insieme. Sì, sicuramente sono esperienze, viaggi, eventi e serate glamour insieme. Ma soprattutto, ad unire sicuramente ancora oggi i due, vi è un grande affetto, rispetto e stima, come testimoniano le parole del ragazzo, su Instagram. Una piccola dedica di auguri, divertente e giocherellona, per la ex.
“Se sei la donna che sei oggi, il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli. E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti“. Ha proseguito sempre Luca: “Il messaggio serio te lo sei già beccata, e fa ridere perché cento volte meno serio di questo, ma ti becchi gli auguri anche qui (…) Passatela bene ‘a bionda’, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30″. Insomma, pare che Luca e Valentina si sentano anche in privato.