GOSSIP
Valentina Ferragni compie 31 anni: fa chiacchierare la particolare torta di compleanno
L’ironica torta di Valentina Ferragni per il suo compleanno fa chiacchierare sui social
La torta di compleanno di Valentina Ferragni agita i social: la sorella di Chiara compie 31 anni ma il concetto è “sempre lo stesso”
Il 29 dicembre Valentina Ferragni ha compiuto 31 anni di età e non è mancata la festa in casa Ferragnez nonostante la bufera che ha travolto la sorella imprenditrice, Chiara, e che ha toccato tutti i componenti della grande famiglia sui social. Nessun post celebrativo quest’anno da parte di Chiara Ferragni che continua a tacere dopo il caso Balocco, del tutto sparita con le sue stories e i suoi post ormai da settimane. Come dicevamo però la festa non è mancata e a far parlare, su tutto, è la torta di compleanno di Valentina Ferragni.
“31 ma ancora rimorchio i 2000”: la scritta ironica sulla torta di compleanno
Il dettaglio non filtra dal profilo social di Valentina Ferragni ma da quello del suo giovane e chiacchierato fidanzato, Matteo Napoletano. Si tratta di una torta molto ironica che ancora una volta fa perno sulla loro chiacchierata relazione. Un amore che è già stato chiacchierato sui social proprio alla luce della differenza d’età tra la piccola Ferragni e il compagno. Il dolce è ovviamente di alta pasticceria e i colori sono quelli che in generale accomunano le sorelle Ferragni al brand della celebre Chiara. Una torta rosa sulla quale fa capolino una scritta: “31 ma ancora rimorchio i 2000“, si legge. Il riferimento sì, è proprio al giovane fidanzato Matteo che è nato nel 2001 e ha 9 anni meno di lei. Una tortina molto ironica che tuttavia ha comunque attirato critiche sui social: molti condannano il fatto che per l’ennesima volta Valentina Ferragni abbia sottolineato un concetto ormai trito e ritrito.