Programmi
Valentina Autiero di Uomini e Donne: il racconto dell’incidente stradale
Le parole dell’ex dama di Uomini e Donne
Valentina Autiero: l’ex dama di Uomini e Donne
Valentina Autiero, nonché ex dama di Uomini e Donne, nelle ultime ore è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Valentina sta bene, dopo i dovuti controlli ed accertamenti. L’ex di Uomini e Donne ha raccontato l’accaduto sui social.
Valentina Autiero: “Qualche giorno per stare meglio”
Valentina, nella giornata di ieri (5 giugno) ha postato su Instagram delle stories che testimoniavano l’accaduto: ovvero un incidente stradale. La preoccupazione dei followers ha quindi iniziato a farsi sentire. Motivo per il quale, anche, la Autiero ha deciso di dare maggiori spiegazioni sempre nelle Instagram stories. Valentina ha parlato di “6 ore di pronto soccorso devastanti”, che hanno seguito l’incidente.
Queste le parole dell’ex dama di Uomini e Donne: “Sono a casa, a riposo per qualche giorno. Alla fine ho optato per mettere i taping (e cioè delle fasciature) perché me l’ha consigliato il medico, che sono meno invalidanti di un collare. Ho fatto anche delle iniezioni, devo solo aspettare qualche giorno per stare meglio. Dovrò stare ferma almeno un mesetto con l’attività fisica. Ma c’è di peggio, molto peggio quindi alla fine mi è andata anche bene”. Insomma, un brutto momento che però ha avuto un lieto fine.