GOSSIP
Urtis: “Mi ha bloccato su Whatsapp”, l’attacco a Pamela Prati
Le rivelazioni dell’ex gieffino e chirurgo dei vipponi
Pamela Prati: la lite con Giacomo Urtis
Pamela Prati avrebbe avuto qualche screzio con Giacomo Urtis, per motivi futili. Questa la rivelazione direttamente del chirurgo dei vipponi, fatta tra le sue ultime Instagram stories. La Prati dentro la Casa del GF Vip sembra essere al centro delle dinamiche e sembra anche piacere al resto dei coinquilini, ma c’è (anche dentro il reality) chi pensa che questa sia solo una fase passeggera.
Le parole di Urtis su Instagram
Pamela Prati al GF Vip, nello specifico, ha una nemica dichiarata: Antonella Fiordelisi, che spesso ha attaccato la showgirl, anche in puntata. Da fuori, a sostenere la Fiordelisi, ci ha pensato direttamente Giacomo Urtis. L’ex gieffino e chirurgo dei vip, ha quindi scritto tra le Instagram stories: “Adoro il modo di creare dinamiche di Antonella, e comunque ha detto la verità“.
A questo punto, Urtis ha precisato il suo pensiero sulla Prati, rivelando: “Si sta comportando con un carattere stranamente mite, di solito è molto più fumantina“. Ancora: “Pensate che a me ha bloccato su Whatsapp, per un motivo futile…“. Il pensiero di Urtis sembra essere perciò chiaro: la Prati potrebbe esplodere da un momento all’altro, e la parte che sta mostrando al GF, sarebbe insolita. “Vediamo fino a che punto riuscirà a contenersi“, ha chiosato l’ex gieffino.