Connettiti con noi

GF VIP

Urla fuori la Casa del GF Vip: “Andrea sono pazza di te”, è Clarissa Selassié

L’ex gieffina non ha più potuto contenersi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

clarissa selassié andrea

Clarissa Selassié per Andrea al GF Vip: le urla fuori la Casa

Clarissa Selassié si è diretta a Cinecittà per mandare un messaggio ad Andrea Maestrelli, dentro la Casa del GF Vip. Il concorrente pare abbia un’ammiratrice, da questo momento in avanti, sicuramente poco segreta: insomma, le principesse continuano a mettersi al centro dell’attenzione, anche dopo la loro esperienza al reality condotto da Signorini.

Pare proprio che la sorella dell’ex vincitrice del GF Vip, Jessica Selassié, abbia una cotta per Andrea, concorrente che ha ammesso di conoscere. Clarissa dunque non ha avuto difficoltà ad ammettere la verità: ora l’ex gieffina non può fare altro che attendere l’uscita del vippone, salvo a Signorini non venga in mente di organizzare un incontro tra i due.

“Ti aspetto fuori”: dichiarazioni al GF Vip

Clarissa Selassié ha dunque lanciato un messaggio ad Andrea al GF Vip, con il seguente contenuto (urlato). “Andrea sono pazza di te, ti aspetto fuori e accanna con ‘sti limoni”. Insomma, una vera e propria dichiarazione, che però il concorrente forse non ha capito, né per quanto riguarda il contenuto, né per quanto riguarda il mittente. Di seguito, inoltre, le prime parole della principessa su Andrea al GF Vip, per Biccy.

Ci conoscevamo da tanto tempo, lui andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai calcolati, anche per timidezza”. La Selassié ha quindi ammesso di essersi dichiarata: “Però mi sono dichiarata, è un bravissimo ragazzo ed è proprio bono. Gli ho detto ‘Andre quando esci ti porto a casa e sei mio’. Quindi per questo ho urlato. Molti mi hanno confusa con Lulù, ma non era lei, sono io che ho gridato per Andre“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014