G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Urla fuori dalla Casa del GF Vip contro Micol prima della finale

Urla fuori dalla Casa contro Micol Incorvaia: fino all’ultimo c’è chi accusa la concorrente del reality

Pubblicato

su

Micol Incorvaia: urla fuori dalla Casa prima della finale del GF Vip 7

Urla contro Micol Incorvaia fuori dalla Casa del GF Vip 7 ad ormai pochissime ore dalla fine di questa edizione: anche se mancano ormai pochissime ore dall’annuncio del vincitore di questa lunga edizione del reality, qualcuno ha voluto mandare un messaggio preciso alla concorrente oltre le mura della Casa di Cinecittà.

Questa sera la finale del GF Vip

Qualcuno non ci sta fino all’ultimo decidendo di recarsi fuori dalle mura della Casa del GF Vip 7 pur di esprimere il proprio pensiero, positivo e negativo. Tante volte quest’anno alcuni spettatori, molto presi dalle dinamiche del reality, hanno deciso di recarsi fuori dalle mura della Casa a Cinecittà per lanciare messaggi o manifestare avversione o sostegno. Basti ricordare quello che è successo fuori dalle mura quando in Casa c’era ancora Marco Bellavia o tutte le urla che sono arrivate contro Antonella Fiordelisi o a favore dei Donnalisi.

Urla fuori dalla Casa del GF Vip contro Micol Incorvaia

Un pubblico più parlante che mai che anche ora, nonostante poche ore ci separino dal nome del vincitore di questa edizione, ha voluto dire la sua e farla sapere a chi è in Casa. Certo non proprio il più bel giorno per Micol Incorvaia che forse avrebbe voluto viversi l’ultimo giorno in Casa con uno spirito diverso. A guastarle l’attesa della finale è stato però qualche spettatori, fuori dalla Casa. Sono urla quelle che sono arrivate mentre Micol era in giardino insieme al fidanzato Edoardo Tavassi. “Mi hanno urlato che sono una falsa – così Micol, confessandosi al partner sulle urla ricevute – Ora, una ragazzina… non ho capito“. Peccato però per il seguito, che non c’è stato. La regia del reality show di Canale5 ha infatti deciso di stroncare la diretta favorendo la telecamere in cucina che inquadrava invece Milena Miconi intenta a pranzare.

Exit mobile version