G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Uomini e Donne: una nuova delusione per il dating che ha il nome di Matteo Ranieri

C’è qualcosa che non torna affatto dietro alla rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, da poco usciti da Uomini e Donne

Pubblicato

su

Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne si sono lasciati

Matteo Ranieri e Valeria Cardone, da poco usciti insieme da Uomini e Donne, si sono lasciati. Una notizia che non “stravolge” però nessuno dal momento che la loro rottura sembrava essere annunciata a tavolino. Le voci, le illazioni su una presunta agenzia in comune alle spalle e ora però la conferma che forse qualcosa di “poco chiaro” c’era.

Matteo e Valeria: cronaca di una rottura annunciata

I post di Valeria Cardone (sinistra) e Matteo Ranieri (destra) che annunciano la rottura. Fonte: Instagram

La rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone fa più rumore, negativamente, del previsto. E non è nulla di paragonabile alla fresca rottura tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Una rottura infatti che sembra essere stata ampiamente annunciata dagli esperti del gossip su Instagram che da settimane parlavano di “annuncio imminente”. Come se tutto fosse stato in qualche modo programmato. Il trono, la scelta di Valeria, le prime settimane insieme e poi la fine annunciata dal profilo Instagram di lei. Si conosceva già tutto, ma quanto di più sconcertante è che tutto si sarebbe nei fatti poi verificato.

Il post sospetto di Raffaella Mennoia su Instagram

Il post Instagram di Raffaella Mennoia

Tra i primi a denunciare il presunto accordo c’è stato Alessandro Rosica, l’investigatore social: “Abbiamo demolito Sophie (quando il problema era questo qui ) a cui chiedo scusa pubblicamente. [..] Avete preso in giro tutti gli italiani, ma soprattutto, hai dato il ko a chi aveva creduto in te, Maria. Siamo stanchi, cambiamento, subito!“. Così sembra emergere come alle spalle di corteggiatrice e tronista ci fosse una stessa agenzia del mondo dello spettacolo. “Ragazzi io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo“, scrive la Cardone intanto su Instagram. La segue a ruota Matteo Ranieri: “Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro“.

In tutto questo fa capolino sul profilo di Raffaella Mennoia, braccio destro da decenni della De Filippi e dentro la produzione di Uomini e Donne. “Gente disonesta“, scrive in queste ore la Mennoia su Instagram. Che ogni riferimento sia puramente casuale?

Exit mobile version