UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: un cavaliere scaricato perché senza lavoro
La decisione della dama ha sconvolto il pubblico
“Non è la persona adatta, voglio qualcuno che si occupi di me”
La decisione presa da Silvia, dama torinese protagonista da tempo a Uomini e Donne, ovvero quella di scaricare dopo una sola uscita il corteggiatore Marko, ha fatto reagire il pubblico. La scelta della donna nasce dal mancato impiego del cavaliere, attualmente senza lavoro. Tale motivazione non è piaciuta all’uomo, che dalla sua ha avuto il pubblico, che per nulla ha apprezzato quanto fatto da Silvia. Nonostante questo, la diretta interessata ha provato comunque a spiegare il suo punto di vista.
Il cavaliere Marko lascia lo studio: Silvia preoccupata perché senza lavoro
“Sto cercando tranquillità, serenità e lui mi ha trasmesso il contrario. Io mi sono occupata di tutti nella mia vita, in questo momento sto cercando una persona che si occupi di me e in questo momento non credo che lui sia la persona adatta. Non è un discorso di mantenimento…”, queste le parole di Silvia. Lo stupore di Marko è stato immenso, anche per l’andamento della serata trascorsa insieme alla dama che avrebbe voluto corteggiare più a lungo, essendo giunto a Uomini e Donne proprio per conoscerla. “Se una persona ti piace, ti piace, non è che ti piace se ha quello che vuoi te. Io mi sono reso conto che hai perso la tranquillità quando ho detto così“, ha dichiarato Marko, che alla replica ulteriore di Silvia, la quale ha ammesso di nutrire ansia per la disoccupazione di lui, ha colpito: “Per innamorarsi bisogna avere le tasche piene?”.
L’attacco di Gianni Sperti a Silvia
Lapidario il commento di Gianni Sperti, che si è schierato con il cavaliere senza lavoro: “Io trovo questo discorso di una tristezza…ti trovo una persona vuota“. Nonostante le parole dell’opinionista, però, il destino di Marko non è cambiato ed il cavaliere ha dovuto lasciare lo studio.