UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, tutti contro Maurizio: anche Tina mette in guardia Gemma
Il cavaliere è stato messo alle strette da tutto lo studio
Maurizio è davvero interessato a Gemma? I dubbi del parterre di Uomini e Donne
La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto il cavaliere Maurizio al centro dell’attenzione. L’uomo che corteggia Gemma Galgani è stato attaccato da più fronti per non essersi esposto ancora più di tanto con la dama torinese. Dal canto suo, Maurizio si è difeso, ma non è riuscito a convincere i presenti sulle sue buone intenzioni con la Galgani.
Maria De Filippi ha prima mostrato il video della loro esterna, una cena avvenuta nell’albergo di Roma in cui soggiornava, poi ha chiamato al centro dello studio la dama e il cavalieri.
Il cavaliere finisce sotto attacco: “Lei ti piace davvero? La baceresti?”
L’incontro in esterna tra Maurizio e Gemma è proseguito bene, ma nonostante i tentativi di approccio fisico della dama, il cavaliere non ha ceduto. Entrato in studio, Maurizio ha chiesto, prima di tutto, di poter parlare senza essere interrotto.
Il cavaliere ha subito spiegato di essere interessato a Gemma e di nutrire attrazione mentale nei suoi confronti: “Ho avuto la fortuna di andare oltre quelle che sono le etichette che vengono attribuite a Gemma, come essere ‘una mangia-uomini’ ‘una assetata di sesso’. Ho avuto forse il merito di non farmi condizionare e ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto sensibile, molto tenera, desiderosa di sentimenti”. Inoltre, Maurizio ha dichiarato di voler proseguire la conoscenza con Gemma senza fretta, senza mettere un nome al suo sentimento attuale nei confronti della dama torinese.
Tina avverte la nemica Gemma: “Non vorrei che ti stesse usando”
I dubbi di Gianni e Tina hanno così preso rapidamente piede. I due opinionisti hanno percepito incertezza da parte di Maurizio, per loro sintomo di scarso interesse. Addirittura, Tina ha messo in guardia Gemma: “Non vorrei che lui ti stia usando”. Presente in studio, Ida ha esposto a sua volta le perplessità sull’uomo, non ritenendolo interessato all’amica Gemma. A dire della ex dama, è strano che lui non voglia un approccio fisico.
Le parole di Maurizio, che si è difeso fino alla fine, hanno lasciato uno strascico di dubbi, che sembrano essere ben lontani dall’essere scacciati. In particolare, due frasi su Gemma non hanno convinto. La prima, “Da te mi arriva leggerezza, incoscienza, come un animo di una bambina prigioniera in un corpo che è cresciuto”, è sembrata una critica caratteriale precisa, mentre un’altra, “Io continuo finché lei non inizia ad affezionarsi”, ha scatenato le critiche della dama Cristina.
Maurizio accerchiato a Uomini e Donne: “Io continuo con Gemma”
A dire di quest’ultima, questo è un chiaro segnale di non volersi impegnare seriamente e di essere pronto a fare retromarcia qualora Gemma voglia procedere seriamente con la relazione.