UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, tra Silvio e Donatella scoppia la passione: la reazione di Gemma
Il cavaliere e la dama si sono subito lasciati andare all’intimità
“Ho visto la gelosia nei suoi occhi”: l’ex corteggiatore di Gemma si lascia andare con Donatella
La nuova settimana di Uomini e Donne si è aperta con una puntata che ha visto come assoluto protagonista Silvio, ex corteggiatore di Gemma Galgani, che ha intrapreso la conoscenza di Donatella.
Tra il cavaliere e la dama è andata in scena una prima esterna, che li ha visti entrare rapidamente in confidenza e lasciarsi andare alla passione. Pochi minuti dopo essersi seduti per la prima volta allo stesso tavolo, per svolgere una cena insieme, i due hanno iniziato a tenersi per mano e a raccontarsi reciprocamente.
Il bacio in esterna e quello in studio
Inevitabile la chiamata in causa di Gemma Galgani, che aveva preso le distanze da Silvio a causa della sua volgarità ed estrema focosità. Donatella non si è per nulla mostrata intimidita dal modo di fare del cavaliere e tra loro è scattato anche un bacio per festeggiare l’incontro positivo.
Durante la cena, Donatella ha espresso anche un suo pensiero sulla dama torinese: “Lei t’ammosciava un po'”, ha dichiarato la donna ridendo. Terminato il video che ha mostrato al pubblico quanto avvenuto tra Silvio e Donatella, la loro uscita è stata discussa in studio.
Tra Silvio e Donatella è scattata la scintilla: Gemma torna alla carica? Cosa è successo a Uomini e Donne
Tina ha subito preso la parola pungendo Gemma: “È rimasta un po’ gelosa, ho visto negli occhi il fastidio”, ha detto l’opinionista rivolgendosi a Maria De Filippi. In studio è poi entrata Donatella, accolta da Silvio con un bacio sulla bocca. Queste le impressioni della dama dopo il primo approccio con il cavaliere: “Sa corteggiare, sa essere una persona dell’età. Io lo trovo una persona speciale”.
La dama ha poi detto di voler andare avanti nella frequentazione e di non voler conoscere nessun altro uomo nel frattempo. “Vedo che con lui riesco a essere quella che magari non sono stata neanche con mio marito, mi sento bene. Lo trovo una bella persona”, ha concluso Donatella, che è rimasta vedova un anno e mezzo fa.