UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Tina si scaglia contro la corteggiatrice di Fabio
L’opinionista è esplosa dopo la decisione del cavaliere
Mariella entra in studio per conoscere Fabio, ma la sua puntata termina con lo sbeffeggiamento di Tina Cipollari
La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto arrivare in studio una corteggiatrice per Fabio, il cavaliere fotografo con il quale Tina Cipollari si è scontrata numerose volte durante la scorsa stagione del dating show. La donna giunta al centro del parterre per lui è Mariella, che si è subito presentata all’uomo.
L’elogio di Mariella a Fabio
Mariella è di origine salentina, ma da anni si è trasferita in Emilia-Romagna. Senza figli e senza matrimoni alle spalle, la donna ha dichiarato di essere rimasta colpita positivamente da Fabio. A spingerla a presentarsi in studio per lui sono state alcune caratteristiche dell’uomo: “La calma, l’equilibrio, la centratura, la trasparenza. Ti vedo come una persona molto sincera“.
L’intervento dell’opinionista
Gli elogi sono poi proseguiti: Mariella ha fatto i complimenti a Fabio anche per la sua sensibilità, espressa attraverso le sue abilità artistiche. Tina ha interrotto il discorso della donna, ritenendolo esagerato, poi ha punzecchiato Fabio, a suo modo di vedere troppo impassibile alle parole di Mariella.
Tina attacca la corteggiatrice di Fabio
Maria ha poi dato la parola al cavaliere, per capire se avesse intenzione di tenerla in studio o meno. Fabio ha scelto di mandarla via: “Signora molto gentile e simpatica, ma non mi trasmette nulla di particolare”. Tina in quel momento è così esplosa nei confronti della corteggiatrice: “Visto ‘sta sensibilità che tanto hai elogiato? Ti sta bene, sono felice che ti sbologna“.