G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Tina è una furia: “Adesso te ne vai, sono ca**i tuoi!”

L’opinionista ha attaccato il cavaliere senza freni

Pubblicato

su

Davide e Sara parlano di futuro, ma le parole del cavaliere non convincono Tina Cipollari

La seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne si è aperta con il confronto tra Davide e Sara, protagonisti del Trono Over. Dopo la lite avvenuta ieri tra il cavaliere e Laura, la conversazione è proseguita tra i due protagonisti del programma che attualmente si stanno frequentando. Sara ha dichiarato di essere interessata a Davide, ma di voler vivere il loro rapporto fuori dallo studio. Attenta osservatrice del confronto, Tina.

Sara vuole uscire, Davide frena e Tina esplode

Davide ha reagito in un primo momento con freddezza, vedendo la proposta di Sara come un ricatto e una forzatura. Laura allora è intervenuta, attaccando il cavaliere e prendendo inaspettatamente le parti di Sara. Mentre Davide ha cercato di spiegare la sua reticenza ad uscire, Tina è esplosa di rabbia.

Sara a Uomini e Donne

“Da solo o con Sara, tu oggi da qui te ne vai”

L’opinionista non ha accettato le parole di Davide, che avrebbe dovuto teoricamente gioire per la volontà di Sara: O da solo o in compagnia, tu oggi da qui te ne vai! Sono ca**i tuoi!”. Gianni ha sostenuto la collega, non rintracciando sincerità nelle parole di Davide. Secondo Sperti, l’uomo è solamente in cerca di avventure e vuole restare in studio per visibilità. Maria è poi intervenuta, chiedendo a Sara se davvero la sua intenzione fosse quella di uscire con Davide. La dama ha risposto confermando la volontà di uscire in ogni caso, visto l’atteggiamento di Davide, anche se da sola.

Davide a Uomini e Donne

Sara e Davide lasciano Uomini e Donne, ma separati

Davide e Sara, alla fine, hanno abbandonato entrambi lo studio di Uomini e Donne, ma separati. La loro frequentazione continuerà lontano dai riflettori e Sara valuterà gli effettivi sentimenti del cavaliere. Gianni, ha voluto rivolgere a Sara un ultimo consiglio: “Scansate sto fosso”.

Exit mobile version