Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne, Tina contro Pinuccia: “Ma vai aff***ulo”

Accuse reciproche, insulti e lacrime: in studio è ancora Tina contro Pinuccia

Pubblicato

su

Pinuccia litiga con Tina a Uomini e Donne

Ennesima lite tra la dama e l’opinionista: finisce ad insulti e “vaffa”

La penultima puntata settimanale di Uomini e Donne ha visto Tina scagliarsi ancora una volta contro Pinuccia. A scatenare la rabbia dell’opinionista è stata soprattutto un episodio avvenuto durante la lunga esterna tra la dama e Alessandro.

instagram lawebstar.it

L’esterna in Salento di Alessandro e Pinuccia

I due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi si sono dedicati un’uscita in Salento, dove vive Alessandro. Il cavaliere l’ha presentata ad alcune compaesane e ha risposto alle curiosità di tante persone che li hanno visti insieme.

Le accuse di Tina per la “scenetta preparata”

Una di queste donne, dopo aver fatto i complimenti a Pinuccia per il carattere mostrato in trasmissione, ha poi parlato di Tina, dicendo di trovarla antipatica. A quel punto l’opinionista ha chiesto a Maria di bloccare il video. Secondo Tina la scena è stata preparata da Pinuccia, ritenendo troppo strano il riferimento da parte di una persona appena incontrata dalla coppia. Dopo l’accusa Tina si è lasciata andare ad un “vaffa” puntualmente censurato dalla regia.

Tina Cipollari Uomini e Donne contro Pinuccia

“Sei cattiva, sei acida”: Pinuccia scoppia in lacrime

Terminato il video, Tina ha proseguito la sua arringa, asserendo che Pinuccia non ha mostrato particolari emozioni durante l’uscita con Alessandro. “È stata un’uscita in amicizia, non siete una coppia, parole che hanno portato Pinuccia a replicare con altrettanto vigore. “Vergogna, ho 80 anni, smettila per favore. Sei cattiva, sei acida”, ha risposto Pinuccia prima di scoppiare in lacrime.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014