Programmi
Uomini e Donne, Tina accusa Armando: “Convivi con una cubana”
Le ennesime accuse di Armando Incarnato nei confronti di Isabella hanno fatto infuriare Tina
Tina e Armando sono da tempo “rivali” di parterre a Uomini e Donne, soprattutto a causa degli schieramenti opposti a cui appartengono: il cavaliere infatti fa parte del trio composto da lui, Ida e Gemma, da sempre in contrasto con la Cipollari. Non ha fatto eccezione la puntata di oggi, durante la quale le accuse di Armando a Isabella hanno scatenato la reazione di Tina.
Tina contro Armando: “A casa hai una donna”
Isabella ha dichiarato che con Fabio si tratta praticamente di amore, ma vuole trascorrere ancora del tempo in studio per avere ulteriori certezze sull’uomo. Ciò è stato visto da Armando come volontà di restare sotto i riflettori. Accuse che Tina reputa infondate e immotivate e alle quali ha voluto rispondere con la stessa arma.
“Anche a me arrivano segnalazioni che dicono che convivi con una cubana a casa” ha detto Tina, invitata subito da Armando a portare eventuali prove in studio. Sebbene quella di Tina sia sembrata più che altro una provocazione, non è da escludere un colpo di scena “fotografico” come quello che era nelle intenzioni dello stesso Armando qualche giorno fa nei confronti di Marcello.