UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, svelata l’identità del nuovo tronista: è Luca Daffrè
Il post su Facebook per annunciare il nuovo protagonista del dating show
Dopo 4 anni ritorna sul parterre che lo ha introdotto nel mondo dello spettacolo
L’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio di domenica 19 febbraio tramite i canali social ufficiali di Uomini e Donne: il nuovo tronista del programma condotto da Maria De Filippi è ora noto e il suo nome è Luca Daffrè. Il ragazzo non è nuovo al mondo della televisione, poiché in passato ha già frequentato il parterre del dating show, nella veste di corteggiatore di Angela Nasti, ed ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.
Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne
I profili social di Uomini e Donne hanno dato spazio anche al video di presentazione ufficiale del nuovo tronista, che sarà assoluto protagonista di questa seconda parte di stagione. Queste le sue parole: “L’ultima volta che sono stato in questo studio è stato quattro anni fa, anche se non ho trovato l’amore non ho mai smesso di crederci. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento. Nella vita sono un deejay sono molto felice di aver fatto della mia più grande passione il mio lavoro, sono laureato in scienze motorie e quindi attivo tutto quello che è il mondo fitness e preparazioni fisiche. Amo qualsiasi tipo di sport in particolare quelli dinamici ad esempio con tavola da surf, snowboard. Rispetto a quattro anni fa sono sicuramente meno timido, ho imparato a non tenermi più niente dentro, a dire quello che penso”.
Il video di presentazione
In questa seconda partecipazione a Uomini e Donne avrà modo di trovare l’amore che cerca da tempo. In merito alla sua possibile anima gemella, Luca Daffrè ha dichiarato: “Cerco una ragazza con dei valori e degli obiettivi nella vita, che non sia superficiale e che non basi tutto sull’apparenza perché nella vita mi è già capitato di incontrarne molte così. Mi piacciono le ragazze determinate e con carattere non mi piacciono le ragazze che se la credono o sono strafottenti ma soprattutto faccio fatica con le ragazze gelose perché mi più mi opprimi e più cerco di scappare”.
La reazione del pubblico del dating show
Il pubblico già non vede l’ora di scoprire quale sarà l’impatto di Luca in questa stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, anche se alcuni affezionati seguaci del programma non hanno gradito la scelta di puntare su un volto già noto. Sul web diversi utenti hanno espresso la delusione per l’ennesimo “ripescaggio” di Maria e dichiarato come avrebbero preferito che venisse data la stessa opportunità ad un giovane ancora sconosciuto ed estraneo al mondo televisivo.