UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, Sara e Sonny aspettano un figlio: “E sei arrivato tu”
L’annuncio fiume su Instagram da parte della coppia
Uomini e Donne: l’ex coppia formata da Sara e Sonny aspetta un figlio
Gioia per Uomini e Donne: l’ex coppia formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo presto potrà scoprire la gioia di diventare genitore per la prima volta. I due hanno peso parte al dating show firmato Maria De Filippi tre anni fa: proprio nello studio della conduttrice pavese si sono incontrati per la prima volta, conosciuti ed infine innamorati. I due hanno quindi deciso di condividere la loro vita, uno accanto all’altro (si sono sposati lo scorso 5 marzo) e adesso anche di diventare genitori.
“Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori”
Uomini e Donne, l’ex coppia formata da Sara e Sonny aspetta un figlio. A rendere nota la lieta notizia è stata proprio la coppia, che ha informato subito i propri affezionati followers su Instagram. Queste, infatti, le parole di Sara, in un lungo post: “Eccoci qua, proprio noi: Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi, dirà qualcuno, o direttamente la coppia dei pazzi. E sì, è proprio così, siamo pazzi l’uno dell’altra da quel 28 maggio di 3 anni fa“. Ancora: “Abbiamo superato tante difficoltà (…) Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu“.
La scoperta della gravidanza
Ha proseguito, Sara, nel post su Instagram: “Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto somigliare (…) Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni: hai avverato il nostro sogno più grande“.