UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, Roberto non si presenta: la reazione di Gemma e Silvia
Tina non si accontenta della spiegazione di Maria e diventa detective
Il cavaliere sparisce all’improvviso: Gemma resta senza parole
Colpo di scena a Uomini e Donne: Roberto, il cavaliere che aveva iniziato una frequentazione con Gemma Galgani e Silvia, non si è presentato in studio. L’uomo ha infatti deciso a sorpresa di abbandonare il programma. Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi all’inizio della puntata del dating show mandata in onda martedì 25 ottobre. La scelta di Roberto è stata sorprendente, poiché arrivata poche ore dopo un’uscita programmata con Silvia.
Roberto lascia Uomini e Donne: la reazione delle dame
Maria, dopo aver annunciato alle due donne con le quali Roberto aveva iniziato a stringere un legame, ha voluto raccogliere le loro reazioni. Silvia ha spiegato di essere stupita, ma non troppo, poiché non ha mai perso il contatto telefonico con l’uomo e attende solo che questo le dia la sua personale spiegazione. Gemma, al contrario, ha mostrato il suo stupore per l’improvvisa sparizione del cavaliere. Gemma ha anche spiegato di aver percepito che l’atteggiamento di Roberto in studio dopo la loro ultima uscita fosse strano e molto diverso da quello tenuto durante l’uscita insieme.
Tina prova ad investigare
Tina, dal canto suo, ha provato ad ottenere più elementi, chiedendo a Maria se fosse possibile far effettuare una chiamata da Gemma a Roberto, per capire se è solamente fuggito dal programma, ma fuori dallo studio c’è speranza, o se è solo scappato dalla dama torinese. Nonostante le resistenze di Maria De Filippi, l’opinionista ha ottenuto il permesso di poter provare la telefonata a Roberto insieme a Gemma, ma fuori dallo studio.