G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Riccardo tra i corteggiatori di Federica? La scelta del cavaliere

Maria ha offerto a Riccardo un cambio di posto: la sua decisione

Pubblicato

su

La proposta di Maria e la decisione di Riccardo: il cavaliere corteggia Federica?

Il trono Over e quello Classico si intrecciano a Uomini e Donne grazie a Riccardo Guarnieri e al suo interesse per la tronista Federica Aversano. Dopo l’intervista rilasciata dalla ragazza al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, in cui ha rilasciato apprezzamenti su Riccardo, questo ha deciso di parlarle in studio. Riccardo aveva mostrato interesse per Federica Aversano già nella passata edizione del programma, ma ad insaputa della ragazza.

“Ti siedi insieme a loro?”: Riccardo tentenna su Federica

Così, durante un ballo, Riccardo ha avvicinato Federica per capire meglio la natura delle sue dichiarazioni. Federica ha ribadito gli apprezzamenti fisici, così Maria ha voluto approfondire la situazione. La conduttrice è stata diretta e ha rivolto una proposta a Riccardo: “Ti siedi insieme a loro?”, ha detto riferendosi ai giovani corteggiatori delle due troniste. La domanda ha colto Riccardo di sorpresa, che ha tergiversato. Tina è intervenuta rivolgendosi a Federica: “Cosa pensi tu?”. “Un bell’uomo però da quello che ho visto a me non viene la curiosità”, questa la replica della ragazza.

Federica Aversano Uomini e Donne

“Non hai le palle”: Gianni accusa Riccardo

Riccardo ha capito dalle parole di Federica di non avere molte chance e ha così iniziato a fare retromarcia. Secondo Gianni, Tina, Armando, Ida e la stessa Federica, questo è stato un gesto indicativo di uno scarso e non reale interesse nei confronti della tronista. “Hai fatto la stessa cosa che hai fatto con Ida? Ti sei proposto e ora ti sei tirato indietro quando hai capito che le porte sono chiuse? Ma dove ti stai avviando?”, questo il punto di vista di Armando. “Perché invece di tutte ste chiacchiere non ti vai a sedere in mezzo a questi ventenni?”, ha attaccato Tina. Più diretto ancora Gianni: “Se a lei piaci rimarrai la, se non le piaci vai a casa. Non hai le palle, è questa la verità”.

Anche Tina critica il cavaliere: “Brutta figura”

Maria ha capito che Riccardo non voleva correre il rischio dell’eliminazione, temendo il confronto con i giovani corteggiatori e di perdere anche il posto al trono Over, ma ha voluto la conferma dell’uomo: “Dove ti siedi?”. “Al mio posto”, ha chiuso Riccardo, tornando ad occupare la sua poltrona. A mettere la parola fine è stata Tina: “Lo reputo un gesto da vigliacco. La paura non può essere più forte della tua volontà. Così hai fatto una brutta figura”.

Exit mobile version