G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Riccardo contro Gabriele, il corteggiatore di Federica

Scontro generazionale nello studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Vietato parlare di Riccardo: il cavaliere si irrita con Gabriele, corteggiatore di Federica Aversano

La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con uno strano confronto tra Riccardo Guarnieri e Gabriele, il corteggiatore di Federica Aversano. Il cavaliere del Trono Over è entrato in studio, dopo essersi assentato per alcuni minuti, in quanto chiamato in causa dalla tronista e da uno dei suoi corteggiatori. Gabriele, che ha svolto la sua prima esterna con Federica, ha voluto chiedere spiegazioni sul ruolo di Riccardo.

L’entrata in studio di Riccardo stupisce tutti

L’ingresso del cavaliere è stato decisamente aggressivo. Le domande sul suo conto lo hanno infastidito, come anche le parole sulla sua età. Riccardo ha chiesto a Gabriele quale fosse il problema. Il ragazzo dal suo conto ha spiegato che per lui era naturale voler conoscere il pensiero di Federica sulle avances ricevute dal cavaliere.

Gianni e Tina prendono le parti di Gabriele e attaccano Riccardo

Gianni e Tina si sono immediatamente schierati a favore del giovane, facendo notare a Riccardo che il suo fastidio è apparso fuori luogo. “Sul piede di guerra proprio”, ha detto Gianni, non ottenendo però nessuna risposta da parte dell’uomo.

Sfogo sì, ma corteggiamento no: l’ambiguità di Riccardo nei confronti di Federica Aversano

Nonostante abbia deciso di non corteggiare Federica Aversano, sebbene lei abbia fatto anche un passo avanti per spingere Riccardo a farlo, lui continua ad avere comportamenti ambigui. Viaggiando tra l’indifferenza e il rabbioso interesse, Riccardo ha collezionato un’altra pessima figura in studio, provando a prendersela con il giovane. E il pubblico, ancora una volta, l’ha notato.

Exit mobile version