Programmi
Uomini e Donne, registrazioni iniziate: chi c’era in studio
Tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne: via alle registrazioni, chi c’è e chi no
Via alle registrazioni di Uomini e Donne: chi c’è in studio
Il mondo di Maria De Filippi e di Uomini e Donne sta per tornare e gli occhi ovviamente cadono sui presenti in studio: chi c’era del Trono Over e chi non c’era? Le registrazioni sono infatti già iniziate e ci si prepara alle novità dell’edizione che vedono, su tutte, un nuovo modo per scegliere uno dei 4 tronisti del Trono Classico.
Quando va in onda la prima puntata
Le registrazioni di Uomini e Donne hanno avuto inizio e sembra essere stata in maniera ufficiale confermata: il dating show di Canale5 avrà inizio lunedì, alle 14:45, su Canale5 il 19 settembre 2022. Maria De Filippi agli atti non sarà effettivamente la prima conduttrice a ritornare in tv a settembre (anticipata ad esempio da Barbara d’Urso) ma sicuramente sarà lei ad aprire le danze in un giorno importante che vedrà partire, la sera, il GF Vip 7.
Registrazioni Uomini e Donne: chi c’era in studio
Torniamo però a Uomini e Donne e al mondo del Trono Over e del Trono Classico. Secondo quanto riportato da Fanpage.it infatti, le registrazioni del dating di Canale5 avrebbero inizio quest’oggi, martedì 30 agosto, e proseguiranno domani. Ovviamente l’attenzione è tutta su cavalieri, dame, corteggiatori e tronisti. Come sappiamo da quest’anno esisterà un nuovo sistema per scegliere uno dei nuovi tronisti del dating, mentre tutto sembra essere rimasto invariato per il Trono Over. In vista del 4 settembre (Gemma Galgani’s Day) sembra sia possibile confermare la presenza in studio delle dame Ida Platano, Gemma Galgani, Gloria Nicoletti e del cavaliere Armando Incarnato.