Programmi
Uomini e Donne | Quanto guadagnano Tina e Gianni?
Sbaglia chi pensa che Tina e Gianni siano pagati a “puntata” come opinionisti di Uomini e Donne
Quanto guadagnano Tina e Gianni a Uomini e Donne?
“Io lo andrei a fare gratis“, eppure Gianni Sperti e Tina Cipollari “lo fanno” pagati: ecco quanto guadagnano i due opinionisti storici di Uomini e Donne. Di cifre o presunte tali ne sono sempre circolate ma ora è Diva e Donna ad abbozzare lo stipendio dei due opinionisti.
Tina e Gianni: il cachet a registrazione di puntata
Quanto guadagnano Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne? Una domanda non vitale che attanaglia sporadicamente un po’ tutti. Quanto prendono i due opinionisti per dire la loro quotidianamente su tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri? Di indiscrezioni ne circolano sempre numerose, questa volta però sembrano essere un po’ più fondate. È il settimanale Diva e Donna infatti a scavare nei portafogli degli opinionisti di UeD.
Quanto guadagnano Tina e Gianni
Non ci sarebbe differenza di stipendio tra Gianni Sperti e Tina Cipollari che percepirebbero la stessa cifra a puntata. Stando al settimanale i due opinionisti guadagnerebbero tra i 2mila e i 4mila a registrazione, che è ben diverso dalla puntata. Una registrazione infatti può essere messa in onda suddivisa in più puntate e occupare dunque Canale5 per più giorni.
Quanto guadagna Tinì Cansino
Altro discorso invece per Tinì Cansino, la terza opinionista che è recentemente tornata a Uomini e Donne dopo una lunga e sospetta assenza. Pare che Tinì prenda ovviamente meno di Tina e Gianni. Il suo cachet si aggirerebbe tra i mille e i 2mila euro, sempre a registrazione.