UOMINI E DONNE
Uomini e Donne punta ancora sul passato: Ida e Armando sono l’usato sicuro di Maria
Nuova stagione, vecchi volti: il pubblico vuole davvero questo?
Chi non trova l’amore si rivede: a Uomini e Donne alla fine si parla sempre di loro. Armando e Ida tornano protagonisti per lo stupore di…nessuno
Sorprendente? Non proprio, nonostante Gianni Sperti, Tina Cipollari, Gemma Galgani e gli altri partecipanti di Uomini e Donne li abbiano accolti con poco comprensibile meraviglia. Armando Incarnato e Ida Platano sono tornati in studio, presentati in grande stile, come se nella loro presenza al dating show vi fosse qualcosa di insolito e/o straordinario.
Da anni i due cercano, a detta loro, l’amore e in nessun modo visibilità, ma il pubblico almeno in parte sospetta. Maria De Filippi e il programma hanno davvero bisogno di essere sempre sé stessi? Realmente non vi è modo di far diventare protagonisti nuovi volti? Dietro il continuo riciclaggio di ex dame, ex tronisti, ex cavalieri, vi è paura dell’ignoto, della disaffezione del pubblico o piuttosto una mancanza di idee? Ancora una volta, la risposta la darà solo il tempo, ma sul web cresce l’ondata polemica per il modus operandi della redazione ormai fin troppo consolidato.