G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne prima puntata: Gemma racconta il bacio con il cavaliere

Uomini e Donne è iniziato con Gemma ancora protagonista

Pubblicato

su

Gemma subito protagonista: bacia Giovanni, ma esce con Didier

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è finalmente stata mandata in onda oggi, martedì 20 settembre. Dopo il rinvio dell’esordio del dating show, previsto per ieri, avvenuto a causa della trasmissione dei funerali della Regina Elisabetta II, i protagonisti del parterre sono tornati. I primi minuti della puntata sono stati sufficienti a scatenare le solite frecciatine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

La prima puntata di Uomini e Donne è all’insegna di Gemma Galgani

Entrata in studio per prima, Gemma ha raccontato le proprie vacanze, trascorse in parte con Ida Platano, in parte in famiglia e in parte con il corteggiatore giunto per lei a Uomini e Donne nelle ultime puntate della scorsa stagione: Giovanni. I due hanno passato alcuni giorni insieme, tra Torino e dintorni, in apparente serenità. Dopo il filmato che ha mostrato i momenti in coppia, Giovanni è entrato in studio.

L’intimità con Giovanni e l’immediata rottura

Giovanni a Uomini e Donne

Gemma ha raccontato i giorni passati insieme all’uomo, svelando che tra lei e Giovanni c’è stato anche un bacio. Dopo il momento intimo, però, Gemma ha frenato. Io non ho sentito un grande trasporto dopo questo bacio – ha spiegato la dama torinese – invece Giovanni ha provato delle forti emozioni”. Così la Galgani ha proseguito: “Lui praticamente si stava innamorando di me e quindi per non continuare a deluderlo dal momento che io non provavo le stesse sensazioni ho pensato di dirgli di interrompere la conoscenza”.

L’arrivo in studio di Didier, il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne

Didier

Tina e Gianni Sperti non si sono mostrati certo sorpresi da quanto accaduto e hanno intuito che per lei sarebbe presto giunto in studio un nuovo pretendente. Infatti, Maria De Filippi ha presentato Didier, agente immobiliare di 10 anni più giovane di Gemma. Francese e residente a Lugano, l’uomo ha dichiarato di vedere Gemma come una “sfida umana da vincere”. Dopo l’ingresso in studio e una breve presentazione, Gemma Galgani ha dichiarato di voler proseguire la conoscenza. Dal suo canto, sebbene non voglia fare “il passo più lungo della gamba”, Didier ha confermato la stessa volontà. Severa invece Tina: “Un altro fallito pure questo. Non farà nessun passo”.

Exit mobile version