UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, nuovo scontro tra donne: “Fregna moscia! Se ci vediamo fuori…”
La lite in studio è degenerata rapidamente
Ancora una volta il parterre del dating show si è trasformato in un ring
Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere una nuova rivalità, quella tra la dama del Trono Over Roberta di Padua e Nicole Santinelli, protagonista del Trono Classico. L’ultima puntata trasmessa del dating show le ha viste nuovamente contrapposte, in modo altamente rabbioso e offensivo. Non è stato infatti uno scontro qualsiasi, ma forse uno dei più accessi dell’intera stagione di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.
“Forse è gelosa perché nessuno la corteggia”
Tutto è nato dal giudizio che Roberta Di Padua ha dato dei corteggiatori di Nicole, che ha così risposto alla domanda postale da Maria De Filippi: “Sono dei sottoni. È molto strano che a questi ragazzi vada sempre bene tutto”. La replica della tronista è stata immediata: “Forse è gelosa perché non ha mai trovato un uomo che le ha fatto delle avances, ma è lei che fa le avance all’uomo”.
Lo scontro a Uomini e Donne finisce tra le minacce e gli insulti
Questo primo scambio ha scatenato un climax di offese e insulti, portando addirittura Nicole a minacciare la rivale: “Di solito non urlo perché sono educata, ma se vuoi ci vediamo fuori di qui così ti spiego meglio le cose”. Roberta non si è certo tirata indietro, anzi, si è lasciata andare ad un ulteriore epiteto non certo lusinghiero nei confronti della tronista: “Se ci vediamo fuori te le spiego io le cose. Sei una fregna moscia. Lo sai che significa a Roma?”.