G-8X9FB2YCC0

Programmi

Uomini e Donne, nuovo scontro Gemma-Isabella: “È come se avesse un copione da seguire”

In studio si scatena una nuova guerra tra le due dame

Pubblicato

su

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata animata sin dal suo inizio dallo scontro a tre tra Biagio, Isabella e Gemma. Ad aprire il vaso di Pandora è stata ancora una volta Gemma, accusando Isabella circa la sua reazione al racconto fatto nei giorni scorsi da Biagio Di Maro. “Avrebbe dovuto avere una reazione diversa. È come se avesse un copione da seguire”, questo il pensiero della Galgani, che si è detta interdetta e stupita dalla pacatezza mostrata da Isabella.

Prontamente però è arrivata la risposta della Ricci, che prima ha chiarito quanto è avvenuto con Biagio durante la sera cui riferiva il cavaliere “c’è stato un bacio, un bicchiere condiviso in una stanza, è entrato nella stanza col bicchiere in mano, ed è uscito col bicchiere”, poi, negata ogni fantomatica notte di passione, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Galgani.

Isabella contro Gemma: “Non sei un buon esempio per le donne”

“Avrebbe dovuto prendere una posizione un po’ più netta rispetto a quanto stava dicendo Biagio”, ha continuato Isabella, lamentando la poca solidarietà femminile dimostrata dalla dama torinese. Poi un nuovo colpo: “Biagio usciva con te perché sei un personaggio. Il motivo è risaputo”. Infine, mentre Tina esultava applaudendo e gridando “Asfaltata!”, Isabella ha chiuso con una frase-macigno: “Tu non sei un buon esempio per le donne”.

Armando interviene a difesa di Gemma

A difendere Gemma, il solo Armando, che ha criticato il comportamento di Isabella: “L’intelligenza abbinata a una buona dialettica è un’arma micidiale. Tu ti senti superiore rispetto agli altri, ma forse non lo sei”. Al termine dei vari scambi anche Biagio ha preso la parola confermando nuovamente la sua versione.

Exit mobile version