UOMINI E DONNE
Uomini e Donne, nuove puntate e vecchie abitudini: Gemma bacia Tony, poi lo caccia
Le novità emerse nel corso della registrazione della seconda puntata
Cosa vedremo nel corso delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne: il bacio tra Gemma e Tony
Nel corso della giornata di ieri, lunedì 28 agosto, si è tenuta la seconda registrazione stagionale di Uomini e Donne, dopo una pausa forzata dovuta ad alcuni problemi personali di Maria De Filippi. A poche ore dalle riprese sono puntualmente emersi alcuni dettagli su quanto avvenuto in studio e, come di consueto, non sono mancate le sorprese. Protagonista assoluta di giornata è stata ancora una volta Gemma Galgani.
La dama torinese ha iniziato a frequentare Maurizio, ma ha avuto un breve contatto anche con un altro cavaliere, Tony. Con quest’ultimo c’è stato anche un bacio, subito prima che Gemma lo mandasse via perché non interessata ad approfondire la conoscenza.
In studio torna Barbara De Santi. Presente anche il nuovo tronista Brando
In studio si sarebbe fatta notare l’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, che però dovrebbero presto fare ritorno in studio. A tornare è stata invece (e a sorpresa) Barbara De Santi, vecchia conoscenza del programma. Anche nel corso di questa registrazione, Tina avrebbe avuto un confronto teso con Elio, protagonista del Trono Over.
La giornata di ieri ha poi riservato un’altra importante novità. In studio sarebbe stato presente anche Brando, il nuovo tronista che si pensava estromesso da Uomini e Donne a causa delle voci sul suo conto. Il ragazzo avrebbe una relazione in corso, stando almeno a quanto segnalato da alcuni utenti di Instagram a Deianira Marzano.