G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne non va in onda lunedì 8 maggio: il motivo

Così facendo le puntate che mancano all’appello sono solamente 4

Pubblicato

su

Uomini e Donne chiude prima e non va in onda lunedì 8 maggio: perché

Uomini e Donne non andrà sorprendentemente in onda il prossimo lunedì, 8 maggio 2023: il motivo è da ricondursi ancora una volta ad Amici 22.

Salta la puntata di lunedì 8 maggio: perché Uomini e Donne non va in onda

Proprio così, ancora una volta Maria De Filippi mette da parte Uomini e Donne per lasciare più spazio al talent, ormai giunto alle battute finali, Amici 22. Una decisione che quest’anno Maria De Filippi ha preso più di una volta, preferendo posticipare il dating per dare più rilevanza ai fatti della casetta. Questa volta il motivo lo si può tranquillamente intuire. Uomini e Donne lunedì 8 maggio 2023 non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale di Amici 22 in vista della finale del prossimo 14 maggio. La finale del talent andrà eccezionalmente in onda di domenica, il prossimo 14 maggio, e sarà in diretta. Il motivo che ha portato Mediaset a far slittare di un giorno la finale è da ricondursi alla finale, sulla Rai, dell’Eurovision 2023 in onda proprio sabato 13 maggio.

Chiusura anticipata per il dating: mancano solamente 4 puntate

Il fatto che lunedì non andrà in onda Uomini e Donne porta però ad un’altra conclusione ancora. Alla luce della notizia che vuole il dating chiudere i battenti con 2 settimane di anticipo, le puntate che mancano all’appello sono solamente 4. Il prossimo venerdì 12 maggio andrà infatti in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne di quest’anno. Facile immaginare dunque che nei prossimi giorni assisteremo alle battute finali di questa edizione, con ben 2 scelte da parte dei due tronisti, Nicole e Luca.

Exit mobile version