G-8X9FB2YCC0

NEWS

Uomini e Donne non va in onda: l’annuncio di Mediaset dopo la morte di Maurizio Costanzo

Morto Maurizio Costanzo: annullata la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Addio a Maurizio Costanzo: non andrà in onda Uomini e Donne di Maria De Filippi

Con la notizia che riguarda la morte di Maurizio Costanzo si paralizza del tutto il mondo dello spettacolo e il pensiero va immediatamente a Maria De Filippi, sua compagna: l’annuncio di Mediaset che arriva poco dopo la drammatica notizia sulla messa in onda della puntata odierna di Uomini e Donne.

Morte Maurizio Costanzo: il pensiero va a Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, un amore lungo una vita intera fatto di complicità, riservatezza, intelligenza. Sposati dal 1995, il rapporto tra la De Filippi e Costanzo ben lontano dalle copertine del gossip ha fatto la storia dentro e fuori il piccolo schermo. Di fronte alla notizia della morte di Maurizio Costanzo questa mattina a Roma, all’età di 84 anni, il pensiero dei colleghi ma anche del pubblico italiano è andato immediatamente a Maria De Filippi. Di questi momenti il conseguente annuncio da parte di Mediaset che ha specificato come l’odierna puntata di Uomini e Donne non andrà in onda.

Uomini e Donne non va in onda: la comunicazione di Mediaset

È una notizia per certi versi scontata di cui si attendeva solamente la conferma: non andrà in onda quest’oggi, giovedì 24 febbraio, una nuova puntata di Uomini e Donne. In rispetto del dolore e del lutto di Maria De Filippi, l’odierna puntata del dating non avrà luogo su Canale5 che per oggi ha del tutto cambiato la sua programmazione. Per il momento lo stop sembra riguardare solamente l’odierna puntata di Uomini e Donne ma è inevitabile pensare che arriverà a stretto giro una comunicazione più approfondita. Da palinsesto infatti Maria De Filippi dovrebbe andare in ona non solo con Uomini e Donne oggi ma anche con C’è Posta per Te sabato sera e poi con Amici22 domenica. Si presume che a breve tutto il lavoro della De Filippi in tv sarà sospeso in questo difficilissimo momento.

Exit mobile version