UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: non è vero che Mediaset ha ridotto la durata delle puntate
Quanto dureranno le nuove puntate di Uomini e Donne?
Durata delle puntate ridotta per Uomini e Donne? Affatto, l’errore pubblico di Mediaset
Le puntate di Uomini e Donne dureranno di meno rispetto al solito? Affatto eppure sui social è scattato comunque l’allarme ma si tratta di un semplice errore nella diffusione degli orari di messa in onda da parte di Mediaset.
Spesso e volentieri anche un semplice errore lascia intendere imponenti cambiamenti, ma di errori poi si tratta. Questa volta è accaduto a Mediaset che nel programmare il palinsesto della prossima settimana sembrava aver “tagliato” la durata delle puntate del dating di Maria De Filippi. Assicuriamo però che la durata sarà sempre la stessa.
Solito orario per Maria De Filippi di nuovo in onda dal prossimo 11 settembre
No, per fortuna o sfortuna de gustibus, la durata delle puntate di Uomini e Donne sarà sempre la stessa a partire dal prossimo lunedì, 11 settembre. Lunedì prossimo sarà infatti il giorno X, un giorno di grandi ritorni televisivi che vedranno in chiaro nuovamente la De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, ma anche Signorini la sera con il Grande Fratello. Veniamo però a quello che è successo.
Tutto ha avuto inizio dagli orari segnati dagli addetti ai lavori di Mediaset mostrando la guida tv a partire dalla prossima settimana. Così, facendo cadere l’occhio nel pomeriggio dell’11 settembre, si notava una strana variazione: Uomini e Donne c’è, con il solito orario di inizio fissato alle 14:45, ma diverso era l’orario di fine segnato alle 15:53. Chi però segue il dating sa perfettamente che Uomini e Donne è sempre terminato intorno alle 16:05 – 16:10. Per quanto si trattasse di uno scarto di una decina di minuti, in molti hanno ipotizzato che fosse stata ridotta la durata delle puntate. Rassicura però del contrario Fanpage che, chiamando in causa fonti interne a Mediaset, fa sapere essersi trattato di un semplice errore. Le puntate di Uomini e Donne avranno sempre la solita e classica durata.