UOMINI E DONNE
Uomini e Donne non chiude prima? Parla Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia sembra lasciar intuire tutt’altro che una chiusura imminente
Uomini e Donne chiude o non chiude prima: la risposta della Mennoia
Da qualche giorno si rincorre una voce parlando di Uomini e Donne e sembrava difficile da smentire: parliamo dell’indiscrezione sulla presunta chiusura anticipata del dating, in chiusura ben 2 settimane prima del previsto. Un’indiscrezione che sembra però essere stata smentita (forse) da Raffaella Mennoia su Instagram.
L’indiscrezione sull’addio anticipato
Cosa vorrà far capire Raffaella Mennoia quando risponde ad un fan di Uomini e Donne su Instagram? In realtà le interpretazioni sono molteplici. Da giorni circola la voce che Maria De Filippi andrà in vacanza quest’anno prima del previsto. Parlando proprio di Uomini e Donne, si dice che quest’anno il dating chiuda con ben 2 settimane di anticipo rispetto al solito, finendo al termine di questa settimana e non come al solito a fine maggio. Così facendo i calcoli, con la mancata puntata di oggi, mancherebbero più solamente 4 puntate di Uomini e Donne con l’ultima messa in onda venerdì 12 maggio. Tutto vero o tutto falso?
Raffaella Mennoia risponde sui social: Uomini e Donne chiude prima?
Ad un fan che ha chiesto spiegazioni su Instagram a tal riguardo, ha risposto Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi ma anche perno della redazione della Fascino, sembra aver lasciato intendere che così non sarà. La risposta della Mennoia lascerebbe intuire che non ci sarà alcuna chiusura anticipata e che anzi, Uomini e Donne andrà in onda sino alla fine di maggio. Tutto possibile? Molto, ma c’è da considerare un altro fattore. Davide Maggio ha fatto sapere che da venerdì 12 maggio in poi potrebbe andare in onda su Canale5 “il meglio di UeD“, motivo per cui la Mennoia potrebbe fare riferimento semplicemente all’appuntamento e non a “nuovi appuntamenti”.