UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Maurizio sta usando Gemma? In studio è processo al cavaliere
Ancora una volta Maurizio è stato sommerso da accuse e critiche
Maurizio è davvero interessato alla dama di Uomini e Donne?
La puntata odierna di Uomini e Donne, che conclude la seconda settimana della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, si è aperta con Gemma Galgani al centro dello studio. Al centro dell’attenzione, il rapporto della dama torinese con il cavaliere Maurizio.
Tra i due non sono avvenute nuove uscite, a causa di alcuni impegni professionali dell’uomo. Su tali impedimenti, Tina ha subito espresso i suoi dubbi in merito, ritenuti scuse per non incontrare Gemma.
“Se ti senti usata, io faccio un passo indietro”: Maurizio mette le mani avanti?
Maurizio, una volta entrato in studio, si è voluto avvicinare a Gemma per dirle alcune cose. Questo l’esordio del cavaliere: “L’ultima volta sono rimasto molto turbato da una frase che ha usato Tina: ‘Stai attenta che Maurizio ti sta usando'”.
Maurizio ha poi proseguito nella sua riflessione, rivolgendosi a cuore aperto a Gemma: “Siccome se c’è una categoria di persone che odio, sono gli opportunisti, nel momento in cui tu ti sentissi usata, dimmelo, e io faccio sei passi indietro e torno nel buio. Tutto voglio fuorché questo”.
L’attacco frontale al cavaliere da parte del parterre femminile
Questa volontà dell’uomo di ribadire concetti già espressi a Gemma ha insospettito ulteriormente gli opinionisti. Ad attaccare Maurizio sono state poi altre dame, che hanno indagato a fondo le frasi da lui pronunciate nelle ultime puntate per cogliere sue dichiarazioni contrastanti.
Le frasi rivolte a Maurizio sono state anche molto pesanti, soprattutto quelle proferite da altre donne del parterre, che lo hanno accusato di non nutrire alcun tipo di interesse nei confronti della Galgani.
Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Maurizio: “Se lo inquadrate faccio un macello!”
La difesa del corteggiatore non è servita: nonostante abbia spiegato di essere contento dell’intesa iniziale con Gemma e di voler continuare a conoscerla, Tina e Gianni lo hanno ostacolato in tutti i modi. L’opinionista ha inoltre invitato la redazione a non invitarlo più in studio, perché secondo il suo pensiero Maurizio è esclusivamente in cerca di visibilità.
Dal canto suo Gemma Galgani ha scelto di mantenere la frequentazione, perché dal suo punto di vista è tranquilla sulle buone intenzioni del suo corteggiatore.