Programmi
Uomini e Donne: Matteo è il nuovo tronista al fianco di Joele e Andrea Nicole
Matteo, 24 anni, ultimo di 5 fratelli: è lui il terzo tronista di Uomini e Donne dopo la presentazione di Andrea Nicole e di Joele Milan
Con la ripresa delle registrazioni delle puntate di Uomini e Donne 2021/2022, che hanno avuto l’effettivo via ieri, iniziano nuovamente a circolare tutte le indiscrezioni sul futuro del programma e, in questo preciso momento, sui tronisti. Detto del ritorno di Riccardo e Armando per il Trono Over e del ricorso alla chirurgia per Gemma Galgani, l’attenzione è tutta sul Trono Classico e sui tronisti: svelata l’identità di uno dei 4, Matteo.
Matteo è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne
Dopo la presentazione di Andrea Nicole, la prima tronista donna ma nata uomo che approda in quel del dating di Maria De Filippi, arrivano le novità che riguardano i suoi colleghi tronisti della futura stagione. Si chiama Matteo il futuro tronista di 24 anni scelto da Maria De Filippi per questo trono al fianco di Andrea Nicole e di Joele Milan. Originario di Roma, sarebbe l’ultimo di 5 fratelli di una famiglia umile che ha saputo crescerlo nell’amore totale. Particolarmente affezionato alla sua famiglia, Matteo arriva a Uomini e Donne in cerca di una persona al suo fianco.
Matteo e Joele, ma sul secondo tronista è già “polemica”
Su Joele Milan invece, il veneto tronista di Uomini e Donne da poco annunciato, circolano già invece numerose e malevoli voci sul suo conto come a lasciar intendere che nella sua vita fosse più importante apparire in televisione più che cercare l’amore vero. Si preannuncia essere un trono e una stagione più che interessante alla luce dei tronisti, a loro modo molto diversi e con percorsi di crescita variegati. Sul fronte Trono Over invece, l’impressione è quella di una storia di cui già si conosce il finale per non dire una minestra riscaldata.