Programmi
Uomini e Donne: Maria pronta a far tornare le scelte dei tronisti in prima serata
L’idea della De Filippi di riportare Uomini e Donne in prima serata su Canale5
Uomini e Donne: Maria De Filippi ripensa alle scelte in prima serata
Maria De Filippi, mentre lavora a La Talpa, potrebbe rivoluzionare le scelte di Uomini e Donne e riportarle in prima serata. Non si tratta di una novità mai vista prima: nel 2019 infatti era andato in onda su Canale5 la sera lo speciale La scelta, dedicata al momento finale dei troni. Stando alle indiscrezioni, ora le scelte in prima serata potrebbero tornare.
Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne verso la prima serata
Mentre si attendono indiscrezioni sull’eventuale Uomini e Donne Vip, un’idea sulla quale si rumoreggia ormai da mesi, Maria De Filippi starebbe pensando di rinnovare il più classsico dating del pomeriggio. A lanciare l’indiscrezione è Uominiedonneclassicover. Stando alle anticipazioni, la De Filippi avrebbe intenzione di ritagliarsi uno spazio nella prima serata di Canale5 anche con Uomini e Donne, rinnovando il già visto show La scelta.
La scelta: l’ottimo successo delle scelte serali nel 2019
Era il 2019 quando andava in onda La scelta, niente meno che delle puntate speciali mandare in onda la sera dedicate al mondo di UeD, in particolare alle scelte dei tronisti. In quell’occasione furono i tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi (presto papà), Luigi Mastroianni (presto papà) e Ivan Gonzalez a scegliere nel Castello di Torcrescenza. Impossibile dimenticare l’apporto empatico di Giulia De Lellis e Valeria Marini che ai tempi affiancavano i tronisti nei giorni prima della scelta finale. Non è dato sapere se Maria De Filippi abbia in mente lo stesso identico progetto o qualcosa di inedito.
Perché le scelte dei tronisti non sono più andate in onda la sera
Di certo c’è che ai tempi La scelta venne accolta con ottimi risultati in termini televisivi: l’idea di fermare le scelte serale sembra sia stata molto più legata al lockdown nel 2020. Non c’è nessun motivo dunque per non pensare che la prossima stagione sia quella giusta per tornare a gustarsi scelte, troni e tronisti, anche di sera.