G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, litigio tra due dame: fermate solo da Maria

Solo lei poteva mettere fine al brutto spettacolo

Pubblicato

su

Nuova stagione, vecchie ruggini: Maria De Filippi interviene per mettere fine ai litigi tra dame a Uomini e Donne

Le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne hanno visto andare in scena numerose discussioni, alcune dai toni particolarmente accesi. Le anticipazioni emerse su quanto accaduto in studio hanno svelato il riacutizzarsi di vecchie ruggini tra i protagonisti del parterre del dating show condotto da Maria De Filippi. Tra queste, la rivalità tra Ida Platano e Roberta Di Padua, riaccesa dal ritorno in studio di quest’ultima.

Roberta Di Padua torna in studio e con Ida è subito scontro

Tornata a sedersi tra le dame del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta ha spiegato quanto accaduto con Davide Donadei, accettando poi la proposta di Alessandro Vicinanza di rimanere in studio per conoscersi, con il benestare di Maria. La frequentazione è durata pochissimo, ma Roberta Di Padua non ha lasciato il programma. Così, seduta a pochi passi da Ida, alla quale certo non è indifferente, la donna ha impiegato davvero poco tempo per scontrarsi con la rivale.

La conduttrice ha deciso di intervenire in prima persona

Parlando della fine del rapporto con Alessandro, Roberta ha subìto l’intromissione nel discorso da parte di Ida. Ne è conseguita una discussione dai toni sempre più accesi, che solamente Maria De Filippi è riuscita a placare. Stanca di continue accuse e scontri tra le dame del suo programma, la conduttrice ha deciso di porre fine una volta per tutte ai loro dissidi.

Exit mobile version