G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Uomini e Donne, l’ex protagonista: “Vorrei morire, non vivo più”

Le parole pubblicate su Instagram preoccupano

Pubblicato

su

“Sto aspettando un’operazione delicata”: il messaggio dell’ex corteggiatore di Gemma

Una storia Instagram inaspettata, il volto provato e il messaggio che preoccupa. Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo social alcune parole che non possono passare inosservate. L’uomo, che in passato aveva fatto parlare di sé al programma di Maria De Filippi, ha rivelato alcuni dettagli sul periodo difficilissimo che sta trascorrendo.

Le parole di Fabrizio Cilli di Uomini e Donne: “Non vivo più”

“Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più. Questo il forte messaggio di Fabrizio Cilli. Una sola storia Instagram e nessun altro dettaglio aggiuntivo, ma le sue condizioni di salute ora preoccupano.

La sua breve esperienza al programma non finì bene

Fabrizio Cilli non conquistò il pubblico di Uomini e Donne durante la sua partecipazione, anzi. Accusato di avere una relazione esterna al programma e di essere arrivato in studio solo per visibilità e non per interesse nei confronti di Gemma Galgani, fu allontanato dalla trasmissione. Da quel momento, Cilli ha tentato di rimanere nel mondo dello spettacolo, arrivando anche a candidarsi per partecipare a reality show, senza però riuscirci.

Fabrizio Cilli Uomini e Donne
Exit mobile version