G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, l’ex coppia si è lasciata: è finita tra Matteo Farnea a Veronica Rimondi

L’annuncio sui social all’improvviso

Pubblicato

su

Salta un’altra coppia di Uomini e Donne: è finita tra Veronica Rimondi e Matteo Farnea

Nel pieno dell’estate del 2023, salta un’altra coppia di Uomini e Donne: stiamo parlando di Veronica Rimondi e di Matteo Farnea, una coppia molto chiacchierata dal momento che si è sempre sospettato, ben prima della scelta, che i due si conoscessero molto bene già prima di incontrarsi nel programma.

Un vero colpo di scena quello che tocca da vicino Veronica e Matteo che, oltretutto, circa un anno fa avevano annunciato anzi l’intenzione di convolare a nozze.

L’annuncio sui social dell’ex tronista: “Non stiamo più insieme e non me l’aspettavo minimamente”

Era giugno 2022 quando Veronica Rimondi, tronista ai tempi a Uomini e Donne, sceglieva al suo fianco il corteggiatore Matteo Farnea. Una scelta che, come dicevamo, finì al centro di un ciclone unico nel mondo del gossip. Alla luce delle “veloci scelte di coppia”, in molti sospettarono che i due si conoscessero già ben prima di trovarsi nel dating. L’attenzione però piano piano scemò e i due hanno continuato a viversi l’amore, fino però alla rottura. La fine di un amore raccontato, per ora, solamente da Veronica Rimondi sui social.

Così infatti l’ex tronista ha spiegato ai suoi follower, parlando apertamente dell’addio a Matteo: “Mi trovo costretta a questo punto a parlarne e chiarire una volta per tutte quello che è successo perché la vostra curiosità mi fa male per tutta la situazione che ho vissuto e che sto vivendo“. Poi così, sempre l’ex tronista di Uomini e Donne tornata single nonostante la promessa di matrimonio: “Tutta questa curiosità è arrivata ad un punto in cui ho detto basta. Adesso basta, la chiarisco. [..] Io e Matteo non stiamo più insieme e non è minimamente una cosa che mi aspettavo né una cosa voluta da me“.

Sembra dunque che a lasciare all’improvviso Veronica sia stato Matteo senza però rendere note le ragioni: “Non posso neanche darvi spiegazioni perché non so darle nemmeno a me stessa“.

Exit mobile version