G-8X9FB2YCC0

Programmi

Uomini e Donne: le nuove rivelazioni su Matteo Ranieri e Luca Salatino

I due ragazzi sarebbero in rapporti sempre più tesi

Pubblicato

su

Una volta erano quasi come fratelli, ma oggi Luca Salatino e Matteo Ranieri non potrebbero essere più distanti

Nelle ultime ore Luca Salatino è al centro del gossip e non solo per la fine della storia con Soraia, ma anche per il rapporto con Matteo Ranieri che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe sempre più teso e difficile. A parlare dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è ancora una volta Deianira Marzano, che ha svelato una serie di retroscena sul loro conto. “Da fonti super certe Luca Salatino se sente solo nominare Matteo Ranieri gli saltano i nervi. Ancora ci domandiamo cosa sarà accaduto”, ha spiegato l’esperta di gossip. Eppure non molto tempo fa i diretti interessati avevano assicurato di essere ancora amici.

Le rivelazioni di Deianira Marzano

Quel che è certo è che nel corso della scorsa estate Matteo Ranieri e Luca Salatino erano arrivati ad uno scontro, poi a loro detta sanato. Queste le dichiarazioni passate di Matteo: “L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello”. Eppure, nonostante le smentite, le indiscrezioni su nervi tesi e sassolini nelle scarpe da rimuovere non si sono fermate, anzi.

“Ha chiamato Luca cogl**ne”

Un follower di Deianira Marzano le ha infatti assicurato che a dividerli sarebbero stati i provini per partecipare al GF VIP, che Luca avrebbe sostenuto senza avvisare l’amico. L’influencer però non crede a tale versione: “Pare che Matteo davanti a una persona in comune si sia fatto venire le mosse a terra e abbia chiamato Luca ‘cog***ne'”. Quale sarà la verità? Non resta che attendere le parole di uno dei due protagonisti.

Exit mobile version