G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: le lacrime di Gemma sono oro agli ascolti tv per la De Filippi

Le puntate di Maria De Filippi di Uomini e Donne stanno registrando dei record agli ascolti tv grazie a Gemma e Tina

Pubblicato

su

Gemma e Tina a Uomini e Donne sono oro per Maria De Filippi agli ascolti tv

Soprattutto in questi ultimi due giorni non si parla d’altro a Uomini e Donne se non del ritorno al centro della scena di Gemma Galgani: finita la conoscenza con il cavaliere Silvio, ancora una volta è stato lo scontro acceso con Tina Cipollari ad avere la meglio e chi si domanda come mai nessuno metta un freno, è perché tutto questo è oro che cola agli ascolti tv per Maria De Filippi.

Lacrime, parolacce e offese

Da giorni si commentano le ultime due puntate andate in onda di Uomini e Donne. Puntate che hanno visto nuovamente in centro studio Gemma Galgani, ormai del tutto delusa dal cavaliere del Trono Over Silvio. La fine della loro conoscenza ha però destato tutta l’attenzione dell’opinionista Tina Cipollari, ormai del tutto fuori di sé in studio. Volano stracci, come sempre, tra Tina e Gemma e le accuse sono pesantissime. Parolacce, volgarità e accuse che cascano sulla Galgani come macigni e che sicuramente la colpiscono nell’intimo. Una Tina Cipollari inarrestabile se non la chiusura del microfono che però nulla può visto che l’opinionista, mutata, si è data allora ai cartelli. Insomma, uno show che piaciuto o non piaciuto, ha attirato tutta l’attenzione del pubblico a casa.

Tina all’attacco di Gemma: i numeri agli ascolti tv di Uomini e Donne

Ma come mai Maria De Filippi non interviene mai? Perché nessuno interviene mai nei confronti di Tina Cipollari per impedirle di esagerare? Perché Uomini e Donne non può fare a meno di Gemma Galgani nonostante i suoi 10 anni senza alcun frutto in trasmissione? La risposta è semplice, banale e sotto agli occhi di tutti: gli ascolti tv. Basti guardare alla puntata di ieri, martedì 28 marzo, per capire perché la De Filippi non ha dubbi sul fatto che “lo show” debba andare avanti. Ieri pomeriggio Uomini e Donne tra le 14:45 e le 16 ha tenuto incollati davanti alla tv 2.692.000 spettatori. Un numero incredibile il cui share si traduce nel 27,6%. Numeri che Mediaset talvolta non porta a casa nemmeno in prima serata, come è successo ieri sera. Numeri a cui, è evidente, non si può rinunciare.

Exit mobile version