Programmi
Uomini e Donne, le anticipazioni: si litiga già dalla prima puntata
Non solo una litigata, ma una carrellata di liti nello studio di Uomini e Donne
Le anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne
Uomini e Donne deve ancora ufficialmente iniziare (la data da segnare è quella di lunedì 19 settembre alle 14:45, su Canale5), ma le registrazioni sono ufficialmente partite, e ci sono già le anticipazioni. E quale migliore modo, anche per rimanere in linea con le edizioni passate se non iniziare con qualche litigata? Questo quanto venuto fuori dalle prime attesissime anticipazioni sul dating show firmato Maria De Filippi, che da circa 20 anni alimenta il gossip più sfrenato.
La prime lite tra Gemma e Tina: a Uomini e Donne è un eterno ritorno
Le prime anticipazioni su Uomini e Donne testimoniano un vero e proprio eterno ritorno che si è materializzato nello studio di Maria De Filippi. Il dating show non è lo stesso senza le liti tra Gemma Galgani (perché il 4 settembre è stato il Gemma Galgani’s Day?) e Tina Cipollari. Stando alle rivelazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, a poche ore dalle prime registrazioni, Tina avrebbe già rivolto a Gemma una pungente frecciatina.
Tina e Gemma: buona la prima… litigata
Ancora una volta si sarebbe fatto riferimento al presunto ricorso di Gemma alla chirurgia estetica. Questa volta Tina però si sarebbe dimostrata stupita del contrario. A consolare Gemma da queste prime amarezze però è stato l’arrivo di un nuovo corteggiatore per lei: si chiama Didier e viene da da Lugano.
Tina litiga con Pina e Ida Platano con Riccardo
Ma non ci sono state solo frecciatine silenziose, pare, nella prima registrazione di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, Pina avrebbe precisato che in questa stagione non ha proprio alcuna voglia di litigare, ma poi ci sarebbe ricascata, e ancora una volta con Gemma. Alla riscossa è tornata anche Ida Platano, che già non si sarebbe risparmiata una litigata proprio con Riccardo Guarnieri. Pare infatti che lui durante l’estate l’abbia cercata, ma in studio avrebbero già discusso. Insomma, se questo è l’inizio di stagione, non si può dire altro che promette bene.