Programmi
Uomini e Donne, le anticipazioni: Lavinia Mauro ha fatto la scelta
Le prime interessanti anticipazioni
Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Lavinia Mauro
Uomini e Donne: è stata registrata la scelta di Lavinia Mauro, nelle scorse ore. Stando a quanto riportato dalla pagina Twitter Amicinews, la giovane 26enne romana avrebbe finalmente scelto tra i tre pretendenti che si sono impegnati a corteggiarla.
Alessio Campoli o Alessio Corvino?
Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta, a Uomini e Donne, e cioè tra il corteggiatore Alessio Campoli o Alessio Corvino. La giovane ha scelto Alessio Corvino ed è dunque pronta ad uscire dal programma di Maria De Filippi, insieme a lui. L’esperienza di Lavinia è stata un’esperienza sicuramente gradita dal pubblico e lunga circa 7 mesi all’interno della trasmissione.
La clip di presentazione di Lavinia
Lavinia, appena arrivata nello studio di Uomini e Donne, come riporta Biccy, così si era presentata al pubblico. “Sono Lavinia, ho 26 anni. Sono nata, e vivo a Roma. Nella vita studio scienze politiche e relazioni internazionali, mi mancano sei esami alla laurea e adesso ne sto preparando due, speriamo vadano bene. Vivo con la mia famiglia, papà avvocato, mamma imprenditrice e sorella ingegnere“.
Ancora: “Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso e papà è giovanile ma anche all’antica. I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla e sono un po’ viziata. Ci hanno sempre fatto frequentare le migliori scuole. Mamma è severa mentre papà ci ha sempre viziato (…)”.