Programmi
Uomini e Donne, le anticipazioni: cosa è successo nelle nuove registrazioni
Cosa succederà nelle prime puntate?
Le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne saranno caratterizzate da una serie di litigate e scontri: le anticipazioni
In attesa di poter vedere con i nostri occhi le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, possiamo scoprire alcune anticipazioni di quanto verrà mostrato in onda, grazie alle indiscrezioni rivelate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver. Il profilo ha raccontato infatti cosa è accaduto nel corso delle ultime registrazioni che sono in corso in questi giorni a Roma. Scopriamo insieme cosa è successo.
Davide e Chiara tornano in studio per raccontare la fine della loro storia d’amore
Il parterre del dating show condotto da Maria De Filippi ha accolto una coppia già protagonista della trasmissione in passato, ovvero quella formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due ragazzi hanno raccontato, stando alle anticipazioni, la fine della loro storia d’amore, nata proprio a Uomini e Donne. Sono state affrontate anche le voci su Roberta Di Padua, anche lei presente in studio. Dopo che il trio ha chiarito la propria posizione, Roberta ha visto farsi avanti per lei Alessandro Vicinanza, e si troverà dunque davanti ad una scelta importante: tornare protagonista del parterre o abbandonarlo per sempre. Lo stesso Alessandro è stato poi coinvolto in una discussione con l’eterno rivale Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, insieme a Ida, Riccardo e ancora Alessandro, ha intavolato un’accesa discussione sui fallimenti della donna al programma.
Tina attacca subito la nuova tronista Federica
Anche per il Trono Classico la registrazione è stata movimentata: la nuova tronista Federica Aversano ha svolto un’esterna con uno dei suoi corteggiatori. Quanto accaduto durante l’uscita l’ha però delusa. Tina non ha gradito l’atteggiamento della ragazza e da questa presa di posizione è nato uno scontro con la ragazza.