Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, l’amore tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è sotto attacco

La ragazza è stata presa di mira sugli attacchi di panico

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Lavinia Mauro e Alessio Corvino

L’attacco social all’ex tronista ha spinto il fidanzato a intervenire

Lavinia Mauro, una delle protagoniste della scorsa edizione del popolare dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, è stata bersaglio di un attacco su Instagram da parte di una hater. La persona ha messo in dubbio il fatto che Lavinia soffra di attacchi di panico, come lei stessa aveva rivelato durante la trasmissione.

Alessio Corvino, il fidanzato di Lavinia, non ha potuto fare finta di niente e ha risposto prontamente alla critiche della hater. Ha affermato che chi ha fatto quel commento brutto nei confronti della sua fidanzata ha dei problemi seri.

Lavinia reagisce con il silenzio

Nonostante l’attacco subito, Lavinia ha scelto di non commentare l’incidente, forse per non alimentare ulteriori polemiche. Nel frattempo, la coppia sembra più innamorata che mai e sono l’unico esempio positivo di questa edizione di Uomini e Donne, dato che tutte le altre coppie si sono separate.

I due giovani hanno dimostrato sui social di amarsi profondamente e di fare progetti insieme e potrebbero addirittura prendere in considerazione la convivenza. La storia tra Lavinia e Alessio ha fatto sognare i numerosi fan, dimostrando che l’amore può vincere anche di fronte a scettici e critiche. Nonostante le difficoltà, il loro amore cresce di giorno in giorno, dimostrando che la loro unione è forte e solida.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014