TV e SPETTACOLO
Uomini e Donne: la sorella di Gemma contro Tina Cipollari
La difesa della Galgani da parte della sorella minore
Tina Cipollari oggetto delle critiche da parte della sorella di Gemma
Gemma Galgani, la dama torinese e volto iconico di Uomini e Donne, è sempre al centro delle frecciate di Tina Cipollari. Ma adesso, a raccontare una Gemma diversa da quella sempre svilita in puntata dall’opinionista, ci pensa la sorella, Silvia Galgani.
Silvia Galgani: “Tina non si comporta bene nei confronti di mia sorella”
Sulle pagine de Uomini e Donne – Magazine, Silvana Galgani ha avuto modo di parlare della sorella maggiore, Gemma: “È molto possessiva con le persone che ama, ma fa parte di lei ed è anche una cosa bella”. Silvana ha raccontato poi del fortissimo legame avuto con lei specialmente durante gli anni del liceo: “Anni dopo, quando frequentavo io il liceo, la consideravo un mito: era molto bella – lo è ancora – ma soprattutto piena di vita, sempre al centro dell’attenzione. Io ero la sua ombra, tanto che alcuni mi chiamavano Gemmina. Ero un po’ il suo clone, stavo sempre con lei”.
Una frecciata poi la manda a Tina Cipollari, motivo per cui molto spesso non guarda Uomini e Donne dati i costanti attacchi rivolti alla sorella: “Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”.