Programmi
Uomini e Donne: la scelta di Diego, il pianto di Pinuccia e le bugie di Alessandro
Una puntata davvero unica quella andata in onda oggi
In studio è successo di tutto: il riassunto della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 4 maggio
La puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 4 maggio ha visto andare in scena numerosi e vivaci siparietti tra i protagonisti del trono Over. Non è mancato nulla: dai pianti, alle bugie, alle scelte e le litigate. Scopriamo insieme cosa è successo durante la puntata.
La lite tra Pinuccia e Tina Cipollari
La registrazione andata in onda oggi è stata effettuata il giorno successivo alla sfilata a tema “dolce e piccante” che ha visto trionfare Giovanna. La prima parte di puntata ha visto andare in scena l’ennesimo pianto di Pinuccia. La donna, a causa delle critiche di Tina ha nuovamente ceduto al pianto.
Presentatasi in puntata con l’abito in seta con il quale aveva vinto una sfilata precedente, Pinuccia ha voluto replicare agli appunti di Tina sulla sfilata del giorno prima. Dopo l’uscita ormai consueta della dama dallo studio, Tina è andata personalmente a recuperarla e a farla rientrare in studio.
Le bugie di Alessandro a Maria
I primi a sedersi a centro studio sono stati Alessandro e Maria. L’ex cavaliere vicino a Pinuccia aveva acconsentito a far fermare la donna arrivata a Uomini e Donne apposta per lui. Per lei però non ci sono state buone notizie. L’uscita in programma tra loro non è mai avvenuta. Alessandro, parlando con Maria ha dato la colpa alla redazione, mentre agli autori ha confessato di non vedere motivi per uscire con la donna vista l’assenza di interesse nei suoi confronti.
La bugia è venuta a galla. Tina e Gianni sono passati all’attacco, provando a far capire al cavaliere che sarebbe meglio raccontare subito la verità. Alessandro ha spiegato che non riesce proprio a dire ad una donna che non gli piace e che dovrebbe essere lei a intuire lo scarso interesse. Dopo aver ammesso che l’uscita è saltata a causa di una scusa, i due hanno fatto pace e si sono salutati affettuosamente, nonostante la conoscenza si sia interrotta qui.
La scelta di Diego e Aneta
Dopo il pianto di Pinuccia e le bugie di Alessandro, è arrivato il tempo di una scelta. Non si è trattato però di una piena e programmata volontà da parte di Diego, bensì della conseguenza delle “insistenze” di Maria De Filippi, Gianni e Tina.
Tutto è iniziato con il racconto di Aneta, che ha spiegato come il loro rapporto si sia stretto sempre di più con il tempo: “Ci siamo vissuti tanto, oserei dire da coppia”. A queste parole Diego ha risposto confermando di stare bene con Aneta. Tutto per lui è stato perfetto dall’inizio, al punto di trovare strano non avere voglia di litigare e discutere con lei. Questo gli creerebbe paura.
Le parole di Diego hanno sconvolto però Tina, Gianni e Armando, che a turno lo hanno attaccato. Le reazioni avverse hanno irritato Diego, che si è notevolmente agitato. Per provare a rimediare ha spiegato che ciò che ha detto è solamente la descrizione di quello che prova e non una volontà di interrompere la conoscenza.
Fraintendimento o bugie? Maria De Filippi, per risolvere l’impasse è intervenuta, dicendo a Diego che se lui non ha dubbi su Aneta ed entrambi vogliono uscire, le parole di Gianni e Tina non contano. Le parole di Maria hanno così messo Diego all’angolo. Mentre sembrava sul punto di compiere un clamoroso dietrofront, Diego ha invece scelto di uscire dal programma insieme ad Aneta. Mentre in studio risuonava così la canzone Portami via di Fabrizio Moro e Diego e Aneta ballavano, Gianni e Tina hanno fatto ammenda chiedendo scusa (sarcasticamente) per il loro fraintendimento.