Programmi
Uomini e Donne, la rivelazione shock: “Mi hanno impedito di corteggiare Matteo”
Nonostante la sua dichiarazione agli autori, non ha potuto far niente
Parla l’ex protagonista del programma Alessandra Di Giammarco: “Ho detto se potevo corteggiarlo, ma la risposta…”
La rivelazione di un’ex protagonista di Uomini e Donne è di quelle destinate a lasciare il segno. Ciò che rende il programma condotto da Maria De Filippi così amato e seguito dal pubblico è la spontaneità dei suoi partecipanti. L’assenza di trame stabilite dalla redazione, di accordi presi dietro le quinte dai concorrenti e la sincerità dei sentimenti mostrati sul parterre sono ciò che attira da anni migliaia di persone a non perdersi nemmeno una puntata del dating show per eccellenza. Ma se non fosse sempre tutto così spontaneo?
Si è accorta di essere attratta da Matteo Ranieri, ma la redazione non ha approvato
L’accusa è grave e piomba da una ex partecipante: Alessandra Di Giammarco. La donna, come riportato dal blog di Domenico Monsellato, ha parlato di cosa le è successo in un momento preciso della sua esperienza a Uomini e Donne, facendo emergere uno scenario inaspettato (anche se si tratta al momento della sua sola versione).
“Ero troppo grande per lui”
La donna si è accorta di provare una forte attrazione fisica per il tronista Matteo Ranieri, tale da confessarla agli autori dello show. “Ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo, ma la risposta è stata di no perché aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui”. Una sorta di divieto dunque, o di consiglio più che spassionato, certo non ciò che ci si aspetta da uno show dedicato all’amore senza frontiere.