UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: in difesa di Armando si schierano due “pezzi grossi”
Dopo gli attacchi al cavaliere intervengono due colonne portanti del programma
Le parole arrivano nel momento più complicato del suo percorso a Uomini e Donne
Dopo i recenti attacchi ricevuti, in particolare quelli della ex dama Pamela Barretta, Armando Incarnato ha visto intervenire in sua difesa due “pezzi grossi” di Uomini e Donne. Le parole in suo favore sono state affidate al magazine ufficiale del programma e sono pervenute dalla bocca di Gemma Galgani e Ida Platano. Entrambe le donne sono da sempre vicine al cavaliere e i loro rapporti sono ottimi, al punto da spingere le due dame a schierarsi in sua difesa. Sempre più isolato e criticato in studio, Armando sta vivendo il momento forse più difficile da quando è volto del programma, e le parole di Gemma e Ida potrebbero dargli una carica in più per provare a superare tale periodo nero.
Ida e Gemma sono dalla parte di Armando: le dichiarazioni delle due donne
Intervistate dal magazine di Uomini e Donne, Ida e Gemma hanno avuto solo parole positive per Armando che, a detta loro, è spesso frainteso nelle sue intenzioni a causa della sua veracità e del carattere fumantino. Le due dame hanno sottolineato come ciò che quella che spesso viene interpretata come scontrosità è in realtà solamente una corazza usata da Armando per proteggere il suo lato più sensibile. “Riesce a dare conforto anche senza parlare. A me per esempio piace, ma so che non è per tutti, perché può essere interpretata come una sorta di superiorità nei confronti degli altri. Credo che molte persone da casa lo vedano su un piedistallo, da cui lo invitano a scendere… o a cadere! Ma si tratta di una visione superficiale, perché Armando non è così“, ha dichiarato Gemma. La Galgani, sebbene non frequenti Armando fuori dallo studio, ha raccontato di come anche solo i suoi sguardi le rechino conforto durante le puntate del programma.
“Spero di vederlo presto per come è davvero”
Ida Platano ha fatto immediatamente seguito alle parole di Gemma e ha ammesso la speranza di vedere un giorno Armando pienamente a suo agio nello studio di Uomini e Donne, più leggero e sorridente, meno dedito ai litigi e ai confronti e più orientato ad esprimere la sua vera natura, che lei ha da sempre apprezzato.