Programmi
Uomini e Donne: il tentativo di bacio con la lingua fa arrabbiare Vincenza
Un appuntamento “caliente” che però è finito male
Saverio tenta il bacio alla francese, ma Vincenza si scansa e in studio si lamenta
Il trono Over ha visto, nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa venerdì 29 aprile, due dei suoi protagonisti discutere a causa di un bacio. Si tratta di Vincenza e Saverio: la coppia è uscita insieme e, durante l’appuntamento, il cavaliere ha avuto un approccio decisamente fisico.
“Non l’ho assalita”: Saverio spiega come è andato l’appuntamento con Vincenza
Saverio sarebbe risultato parecchio insistente per baciare appassionatamente Vincenza. La donna si è detta infastidita e ha rivelato di essersi più volte scansata per evitare troppe effusioni. Saverio, dal canto suo, ha spiegato che i primi baci a stampo sono avvenuti per chiaro volere di entrambi. Successivamente ha ammesso di aver provato a dare un bacio alla francese a Vincenza, ma visto che lei ha rifiutato, lui ha subito smesso di tentare una seconda volta.
Tra i due, l’ombra di Bruno, il terzo incomodo
Vincenza ha inoltre detto che Saverio non è un corteggiatore, anzi, preferisce ricevere attenzioni piuttosto che darle. Poche telefonate, pochi messaggi, così Vincenza in un primo momento ha pensato di interrompere la conoscenza. Seduto di fronte a lei c’era anche Bruno, con la quale la donna ha deciso di ballare su richiesta di Maria. Questa scelta ha irritato Saverio, che ha a sua volta detto di non voler più avere a che fare con la dama. Dopo una serie di ‘sì’ e ‘no’, la coppia è rimasta in un limbo di indecisione che verrà chiarito nelle prossime puntate.