G-8X9FB2YCC0

Programmi

Uomini e Donne, il racconto della scelta di Veronica

Si chiude la stagione di Uomini e Donne: Veronica sceglie tra i due corteggiatori Matteo e Andrea

Pubblicato

su

Veronica sceglie, Tina in lacrime per il corteggiatore scartato

L’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne ha visto andare in scena l’ultimo atto del trono di Veronica Rimondi. La 26enne di Ferrara ha scelto con chi abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi tra i due corteggiatori rimasti per lei: Andrea e Matteo.

Dopo l’ingresso di Veronica in studio sono stati mostrati i video dei migliori momenti della ragazza con Andrea e con Matteo, le prime e le ultime esterne compiute con entrambi. I due ragazzi sono poi giunti al centro del parterre per ascoltare le parole di Veronica.

Il confronto tra Veronica e Andrea

Veronica ha prima ringraziato tutta la redazione del programma, Maria e gli opinionisti, poi ha deciso di chiamare davanti a sé Andrea. Secondo la tronista il loro percorso, seppur breve, è stato intenso e completo. Il rapporto tra loro non ha avuto freni, si sono mostrati l’un l’altra senza limiti. Veronica ha ammesso di aver apprezzato tutto di lui, soprattutto di aver capito che lui davvero ha sempre voluto portarla via con sé dal programma. Nonostante queste parole, la ragazza ha spiegato di dover seguire ciò che le dice il cuore e che ciò che questo le dice non è il suo nome.

Andrea, prima di abbandonare lo studio, ha voluto sottolineare che ha sempre avuto certi timori, che questa sua decisione ora sembra confermare. Nonostante la ferita, ha fatto i complimenti a Veronica per la persona che è e le ha augurato il meglio: “Ci ho creduto, ci ho sperato, ma forse un po’ lo sapevo. In bocca al lupo, ti voglio bene”.

Matteo entra in studio: Veronica ha scelto lui

“Se devo pensare a chi sono Veronica e Matteo, mi viene da pensare che abbiamo cominciato a ridere insieme ancora prima di cominciare a conoscerci”. Così è iniziato il discorso di Veronica Rimondi a Matteo. La tronista ha spiegato come il lato scherzoso del corteggiatore le sia piaciuto molto, fino ad un punto in cui ha iniziato però a farle sorgere dubbi su chi si trovasse realmente di fronte.

“Sono sempre andata avanti per la mia strada”, ha poi continuato la ragazza, raccontando come abbia deciso di dargli la possibilità di mostrarsi per come davvero Matteo è, anche se nascosto dall’aspetto “leggero” del suo carattere. Veronica ha poi ammesso a Matteo di avere avuto molti dubbi sulla scelta finale a causa di Andrea, con il quale ha creato un bel rapporto, tale da farla titubare e riflettere a lungo.

Nonostante ciò, ha una certezza: “Eravamo destinati a conoscerci, ho molta paura, perché non provo queste sensazioni per qualcuno da tanto tempo, ma se c’è una cosa di cui sono certa è che sei tu”. A quel punto è scattato un bacio appassionato tra i due che ha commosso l’intero studio. Matteo e Veronica lasciano insieme Uomini e Donne.

Exit mobile version