Programmi
Uomini e Donne: il cavaliere Pierluigi evita le provocazioni di Tina e conquista Gemma
Il nuovo pretendente di Gemma si è fatto notare nel parterre del programma, evitando le provocazioni di Tina

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto come protagonista assoluto il cavaliere del trono Over Pierluigi, che ha iniziato la conoscenza reciproca con Gemma Galgani. I due hanno trascorso insieme una cena romantica e, una volta in studio, sono stati inondati dalle domande e dai giudizi degli opinionisti, Tina su tutti.
L’uscita di Pierluigi e Gemma Galgani
Sotto la lente d’ingrandimento di Tina Cipollari, pronta a mettere in difficoltà il corteggiatore e la dama torinese, Pierluigi ha spiegato di essersi trovato estremamente a suo agio con Gemma e di voler proseguire la conoscenza, eludendo le domande insidiose dell’opinionista.
Anche la Galgani ha confermato le buone impressioni avute, più a livello mentale che fisico, vista l’assenza di approcci, condizionati però dal momento particolare, come ha spiegato Gemma: “Siamo rimasti molto bloccati dal fatto che la situazione attuale blocca un pochino il linguaggio del corpo. Mi sono sentita accarezzata ugualmente da lui e dalla sua presenza. Ho sentito un abbraccio anche se non era proprio fisico”.
Pierluigi evita le provocazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Tina dal canto suo, ha approfittato di questa argomentazione per pungere Pierluigi, aiutata da Gianni Sperti, che ha sondato se ci fosse anche un’attrazione puramente estetica da parte dell’uomo: “A prescindere dalla parte romantica, lei prova anche un’attrazione fisica nei confronti di Gemma?”.
Il 65enne ha però eluso la domanda, continuando ad affermare l’importanza per lui dell’intesa mentale: “Io quello che guardo è il suo viso e la sua dolcezza” . A questo punto Tina ha di nuovo pungolato Gemma: “Credo che lì non c’è un chiodo da battere. Lei vuole anche una certa fisicità”.
